TAROCCO DR. MICHELE DERMATOLOGO - LOGO
Chiamate il +39 044 2320331 per informazioni

Interventi

Prevenzione dei tumori della pelle di ogni tipo a Cerea

Il dott. Michele Tarocco garantisce la massima competenza sia dal punto di vista della diagnosi delle diverse patologie cutanee sia per quanto riguarda gli interventi per la loro risoluzione. Lo studio è un punto di riferimento anche per la prevenzione dei tumori della pelle, grazie alla mappatura dei nei e altre malattie. 

Presso lo studio di Cerea, in provincia di Verona, gli interventi avvengono tramite le più moderne tecniche come la crioterapia, la laserterapia, DTC, il curettage o altre metodiche poco invasive. In ogni caso è sempre garantita la massima sicurezza per il paziente e il completo rispetto delle sue esigenze.

Gli esami videodermatoscopici

Il dott. Michele Tarocco effettua inoltre controlli accurati sui nevi soprattutto per la prevenzione di tumori della pelle (melanoma, carcinoma squamoso e basocellulare) attraverso esame videodermatoscopico con mappatura delle lesioni cutanee. Sono inoltre presenti dei laser per la cura degli inestetismi più comuni (teleangectasie, macchie, cheratosi). 

Le strutture e il personale medico

Tutti gli interventi vengono effettuati in strutture idonee e da personale adeguatamente formato nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. L’aggiornamento costante a cui viene sottoposto lo staff del dott. Michele Tarocco permette di rivolgersi al dermatologo anche per le tecniche più innovative e meno invasive: in questo modo è possibile risolvere problemi complessi senza interventi rischiosi, ma raggiungendo al tempo stesso un risultato perfetto, sia dal punto di vista della salute che da quello estetico. Lo studio si trova in via Marsala a Cerea, in provincia di Verona, nel cuore della cittadina.
Per saperne di più sui trattamenti non invasivi, contattate lo studio
Share by: